Abbiamo deciso di #cambiare

Abbiamo deciso che era tempo di cambiare.

aveva bisogno di diversità, di maggiore attenzione sociale, di storia e tradizioni, di cultura, di racconti, di notizie libere di viaggiare nel mondo. Abbiamo deciso di coinvolgere (o costringere a lavorare con noi) giornaliste, illustratrici, studiose, lettrici perché insieme si fa di più e meglio.

Per le quote azzurre non vi preoccupate: sono dalla nostra parte anche valorosi rappresentati maschili che preferiscono però agire nell’oscurità, veloci e sempre vestiti di nero, come i ninja.

E poi abbiamo pensato a voi, lettori di fiducia, follower potenziali. Vogliamo divertirvi con i racconti di “Cani & gatti”, appassionarvi con “Pillole di storia”, ubriacarvi con un vorticoso “Melting pot” culturale. Informarvi sui #CasiQuotidiani nazionali ed internazionali scegliendo quelle notizie che forse non interessano a tutti ma speriamo tanto a voi.

Ci saranno video, foto, interviste: un po’ come nella vecchia versione del blog e un po’ con un nuovo spirito investigativo e di denuncia. #migirano è uno spaccato del panorama sociale per gli occhi attenti della cittadinanza (tutta) e per gli animi sensibili; è rispetto verso il prossimo. È essere grati perché niente ci è dovuto, nemmeno questo mondo.

CasiQuotidiani, un blog da scrivere per leggere ogni giorno piccoli pezzi di umanità.

Autore dell'articolo: A cura della Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *