Isa world adaptive surfing Championship – Mattei tra le onde per l’oro

 

Appuntamento imperdibile oggi pomeriggio alle 17.50: il livornese Massimiliano Mattei gareggerà con la sua tavola da surf a La Jolla in California per portare il tricolore più in alto possibile.

Sarà possibile seguire la gara in live streaming qui dal sito ufficiale degli Stance Isa Adaptive Championship.

Segui la diretta cliccando qui!

 

Massimiliano Mattei ha disputato una semifinale da sogno, con un punteggio di 7.30 si è aggiudicato il secondo posto e l’ingresso in finale. Davanti a lui il danese Bruno Hansen campione 2016 degli Isa world adaptive championship.

Sfida tra le onde con Hansen

Un testa a testa sino alla fine che ha visto Mattei in prima posizione sino all’ultima onda. La prima onda di Massimiliano gli è valsa ben 5.50 punti con il danese Hansen costretto ad inseguire.

Sarà una finale all’ultimo respiro con quattro surfisti eccellenti, Massimiliano dovrà vedersela con l’americano Christiaan Bailey che nella semifinale ha totalizzato 7.83 punti,  il danese Bruno Hansen, campione 2016 che nella semifinale ha totalizzato 9.57 punti e con lo spagnolo Alvaro Bayona che è passato in finale con un punteggio di 5.96.

Un risultato importantissimo per Massimiliano Mattei, per l’Italia, per Livorno e per la sua associazione Surf4All.  Saranno davvero tantissimi gli amici di Massi che lo seguiranno e inciteranno come se fossero con lui in California.

 

 

 

 

 

 

 

 

Gli highlights delle semifinali!

 

 

Nelle puntante precedenti… L’italia vola in semifinale

VideoInterviste ai protagonisti: Massimiliano e Lorenzo verso la California

Elena Casi

Autore dell'articolo: Elena Casi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *