Quali ruote per la tua auto? Lo svela GripDetective.it

Con l’inverno arriva anche la necessità di equipaggiare i propri veicoli con delle ruote adatte al freddo, alla pioggia, alla neve; ma quali scegliere? Grazie al nuovo portale GripDetective.it, oggi, è possibile orientarsi tra centinaia di modelli di gomme con prezzi che oscillano da poche decine a qualche centinaio di euro.

Si tratta del primo sito indipendente di recensioni sui pneumatici creato grazie all’esperienza nel settore di Profil Verlag che informa il consumatore e lo guida all’acquisto delle gomme più adatte alle sue esigenze non solo in relazione al prezzo ma anche alla sicurezza.

Navigando su GripDetective.it, portale intuitivo e adatto a tutti i target, il consumatore trova test, recensioni e informazioni sui diversi modelli di pneumatici per moto e vettura, che siano estivi, invernali o all-season, di tutti i principali brand del mercato. I filtri toccano caratteristiche tecniche, prestazioni, fasce di prezzo e qualità.

“Il pneumatico è l’unico punto di contatto tra la vettura e la strada, scegliere quello più adatto è di fondamentale importanza per garantire la sicurezza per sé e per tutta la famiglia” spiega Klaus Haddenbrock, Amministratore Delegato di Profil Verlag; il gruppo editoriale vanta sedi e riviste in Germania, Regno Unito e Italia ed è assolutamente indipendente da case costruttrici, associazioni o enti.

 

Autore dell'articolo: Simona Merlo